venerdì 14 aprile 2017

Siamo nelle mani di PUTIN non di TRUMP.

Per la Russia e per Putin.



A Nome della S.Sma Madre di Dio, chiedo a Putin di non entrare in guerra qualsiasi cosa dovesse accadere con la Corea del Nord, finché, la Russia rimarrà fuori dai giochi un eventuale conflitto USA-Corea non si espanderà mai. 

Potremo dire che il mondo attualmente è nelle sua mani, non in quelle degli USA una mossa errata da parte della Russia e tutto il mondo scoppia..

Il Presidente Russo Vladimir Putin è persona molto intelligente e direi prudente, ma in questo caso la prudenza deve essere d'obbligo dopo tutto la Corea è un piccolo stato, per cui non generiamo una guerra su larga scala solo perchè un tizio un po fuori di testa, si è svegliato male, cerchiamo la soluzione, al problema certamente c'è ed esiste e non facciamo vedere i muscoli agli USA serve solo per far saltare la mosca al naso a Trump. 

Ci sono forze nel mondo che spingo per creare la guerra nucleare, ma dobbiamo veramente resistere alla tentazione i militari poi sono delle teste calde specie quelli americani, spesso assai esibizionisti, che se non fanno la parte dei maci non sono contenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!