venerdì 21 aprile 2017

LA GUERRA NUCLEARE A NATALE!?



Pregate affinché non venga d'inverno!

Aggiornamento, oggi 30 aprile 2017


A cosa si riferisce questa parola?


Marco: 13,14 :
Quando poi vedrete l’abominio della desolazione stare dove non bisogna, il leggente capisca, allora coloro che sono nella Giudea fuggano sui monti, 15 chi è sul tetto non scenda né entri a prendere qualcosa dalla sua casa, 16 e chi è nel campo non ritorni indietro a prendere il suo mantello 17 Guai alle donne aventi in ventre ed alle allattanti in quei giorni. 18 Pregate affinché non venga d’inverno. 19 Saranno infatti quei giorni una tribolazione quale non ci fu simile dall'inizio della creazione che Dio creò fino ad ora e non vi sarà affatto. 20 E se non abbreviasse il Signore i giorni non si salverebbe nessuna carne; ma a causa degli eletti che elesse abbrevierà i giorni. 21 E allora se qualcuno vi dice: Guarda qui è il Cristo, guarda è là, non credete. 22 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e daranno segni e prodigi per ingannare, se possibile, gli eletti. 23 Voi però guardatevene bene: ho predetto a voi tutte le cose. 24 Ma in quei giorni dopo quella tribolazione il sole si oscurerà, e la luna non darà il suo splendore, 25 e gli astri saranno cadenti dal cielo, e le potenze nei cieli saranno scosse. 26 E allora vedranno il figlio dell’uomo veniente in nubi con molta potenza e gloria. 27 E allora invierà gli angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti dall'estremità della terra fino all'estremità del cielo. 28

Dal fico imparate la parabola. Quando già il suo ramo diventa tenero e germina la foglie, conoscete che l’estate è vicina; 29 così anche voi, quando vedrete queste cose accadenti, conoscete che è vicino sulle porte. 30 Amen dico a voi che non passerà affatto questa generazione prima che queste cose tutte avvengano. 31 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.


Leggiamo bene, il testo parla di un periodo storico che deve venire, diviso un parti, da l'impressione che ciò si manifesti tutto in un arco breve di tempo, ma ciò è solo un illusione,
il primo elemento da osservare è questo "l’abominio della desolazione,” 
il secondo è fuggano sui monti”, 
il terzo18 Pregate affinché non venga d’inverno” 
quarto: infatti quei giorni una tribolazione quale non ci fu simile dall'inizio della creazione; quinto: ma a causa degli eletti che elesse; 
sesto:22 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e daranno segni e prodigi per ingannare, se possibile, gli eletti.” 
settimo: in quei giorni dopo quella tribolazione il sole si oscurerà, e la luna non darà il suo splendore, e gli astri saranno cadenti dal cielo, e le potenze nei cieli saranno scosse.

Soffermiamoci sul pezzo 22 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti che indica la manifestazione di falsi profeti al mondo, per meglio ingannare coloro che rimangono. Per cui di cosa si tratta realmente?
Il periodo dei falsi profeti e dei falsi maestri è il periodo dell’anticristo, perché costoro vengono supportati dall’anticristo che è colui che li pungola a li sostiene.

Per cui l’elemento che indicherà l’inizio di questo periodo è segnato dall’abominio della desolazione, che precede la guerra nucleare, la descrizione della stessa è sottintesa con le paroleinfatti quei giorni una tribolazione quale non ci fu simile dall'inizio della creazione; questo fa capire che sarà una guerra devastante che mai è esistita prima, una guerra di tale portata e potenza, che nessuno fu così potente. Dice di fuggire a monti l’unico luogo realmente sicuro e sottolinea che quanto avverrà di non tardare e prendere le cose o correre dalla propria famiglia che ognuno sarà per se, perché sarà di tale velocità che se si è fortunati si arriverà ai monti altrimenti meglio pregare per le proprie anime, questo è il senso.

Dice però raccomanda di “18 Pregate affinché non venga d’inverno”
Qual’è il periodo peggiore che possa avvenire la Guerra? Durante l’inverno! Perché essa priva le nazioni e gli uomini dei mezzi di sussistenza e l’energia elettrica che è la base della nostra sussistenza verrebbe a mancare, il freddo decimerebbe la popolazione più anziana e giovane, non ci sarebbe cibo per nessuno e solo i previdenti si salveranno.

Questo però fa capire che Dio sa che questa guerra c’è una quasi certissima probabilità che avvenga in inverno, altrimenti non avrebbe avvisato. Dice che : “

"ma a causa degli eletti che elesse” il termine Causa, è usato in modo diverso, e sta ad indicare come il nostro “per il merito”, che l’evento della guerra verrà accorciato altrimenti siamo tutti morti”non si salverebbe nessuna carne” , questo è il senso; poi fa una specifica importante, veramente importante dice che gli eletti che elesse” sono stati scelti direttamente per voce di Cristo,  ed da esso eletti, bai-passando l'autorità ecclesiastica, quindi non sono i preti, dichiarati dalla chiesa. Di chi sta parlando?  Di persone elette per sua volontà, magari mediante religiosi stigmatizzati. 

Dopo che sono sorti i falsi profeti e anche l’anticristo si sarà mostrato e avrà iniziato il suo periodo di dominio sul mondo, dice che il “ sole si oscurerà” non s’intende solo come la stella effettivamente, ma anche che Dio si eclisserà, cioè verrà a mancare la sua presenza, ovviamente quando il Sole effettivamente perderà la sua luce e credo che ciò non avverrà all'istante ma in certo periodo di tempo, sta parlando dei 3 giorni di buio. la luna non darà il suo splendore,” ovviamente quando il sole non illumina più, neppure la luna fa luce, perché è il riflesso del sole; a questo punto già siamo nella fase dei 3 giorni di Buio,e gli astri saranno cadenti dal cielo,” gli astri dal cielo cadranno, intende dire che ci sarà una caduta di meteoriti, ma anche è inteso per astri i preti e il cielo è anche inteso come l'intero clero 

“e le potenze nei cieli saranno scosse.”

Le potenze nei cieli, cioè nello spazio, non sono solo gli angeli, ma anche i pianeti del sistema solare, scossi, significa spostati di poco, quindi si può immaginare che allo spegnimento del Sole, com'è avvenuto durante la crocifissione nel 29 d.C. seguito dal grande terremoto, anche gli i pianeti abbiano subito uno scossone, questo può far capire l’entità della questione, qui però il tempo non sarà di 3 ore, ma di tre giorni, per cui il danno sarà decisamente maggiore, e ricordo la questione delle candele benedette, che saranno le uniche ad ardere, in quei giorni.

Questo cosa ci fa capire, che non può avvenire adesso in primavera, ne in estate, a meno che non preghiamo perché d’inverno non accada, ma si anticipata all'estate, o nell’estate seguente

Ma Dio sa che pochi pregheranno e troppi faranno del male per cui il dire 

non venga d’inverno” ,ha proprio il senso, che verrà d’inverno.

Questo mi fa capire quanto la Madonna mi disse, che avverrà in un periodo dove gli uomini saranno in festa e vidi che era tutto rosso, addobbato in rosso, color del sangue, il vaticano era in rosso, l’unico periodo è quello natalizio quindi dal 21 dicembre in poi ci sono le feste natalizie. Potremo dire che i 100anni di Fatima potrebbero essere stati posti come un periodo di pace, oltre il quale cioè dopo il 13 di ottobre può avvenire qualsiasi cosa, ma l’evento cardine di questo tempoè l’abominio della desolazione” che sicuramente l’anticristo ne è partecipe.

Se non fosse il periodo natalizio, l’unico altro periodo dovrebbe essere quello estivo, dal fico imparate la parabola”  è un parallelismo per indicare che il fico mette le sue foglie in primavera periodo che accadrà l’abominio della desolazione, quindi può ancora accadere o forse è già accaduto, almeno fino a Giugno, dopo di questo periodo deve venire la guerra ma dice che dovrebbe avvenire in inverno quindi c’è un lasso di tempo breve, dopo la guerra sorgeranno i falsi profeti e maestri, cioè si manifestano ed essi porteranno scompiglio ancora di più ma anche l’anticristo farà capolino assieme a costoro e sapremo chi è realmente, se non che sia, quel che è già. Il periodo di dominazione di costui arriverà fino ai tre giorni di buoi cioè di tenebra, nei quali esso verrà eliminato.


Ora stando a quanto sappiamo dal Vaticano, pare che Bergoglio voglia rinobilitare Lutero proprio ad ottobre 2017 e reintegrarlo nella chiesa cattolica, che non sia questo l’abominio, per cui la guerra in questo caso sarebbe assai prossima, prechè avverrebbe a Natale del 2017, speriamo che non sia così. 

Ma bisogna anche vedere se per caso l'abominio non sia già avvenuto allo scadere dei 3 anni e mezzo, 1260 giorni che cadono giusti a settembre del 2016, in questo caso le cose cambiano. Il rito mostrato nel video qui sotto è avvenuto il 27 aprile 2014 , che a quanto si vede e si sente, pare che un rito contro Dio, curiosamente la parola Lucifero usata come stella mattino, pare essere messa di proposito per confondere le cose, quasi si volesse far credere che Gesù il Cristo di Dio sia figlio di S.T.N. e dove per altro si sente che Bergoglio parla del Fallimento di Dio, cioè di Cristo, un immensa bestemmia. Sembra molto strano che il rito sia un bufala.






In effetti pensandoci bene dove dice, sull’ala del tempio, che non si riferisca, al tempio di Gerusalemme ma bensì al tempio di Cristo a Roma, perché la chiesa di S. Pietro è a croce latina, le due braccia della croce potrebbero benissimo essere intese come ali, quindi dire sull’ala del tempio potrebbe avere proprio questo senso, cioè su un lato, non sulla navata centrale.


Ora vediamo di capire, questo passo, che per altro avevo già trattato.

Daniele 9,27



Egli stringerà una forte alleanza con molti

per una settimana e, nello spazio di metà settimana,

farà cessare il sacrificio e l'offerta;

sull'ala del tempio porrà l'abominio della
desolazione
e ciò sarà sino alla fine,
fino al termine segnato sul devastatore».
Cosa dice, che il dominio dell’anticristo dura 7 anni, non 3 anni e mezzo. Ma circa a metà di questi cioè a 3 anni e mezzo, 1260 giorni, esso stringerà una forte alleanza con molti, chi sono questi molti? In questo tempo farà cessare il sacrificio e l'offerta cioè eliminerà l’Eucarestia, e probabilmente eliminerà il vero rito per cui quella che verrà non sarà più sacra, ma sacrilega, finché non sparirà definitivamente, questo mi fa capire che l’alleanza è con molti soggetti, sia religiosi che laici, sia cristiani che di altre religioni. 

Dice poi “sull’ala del tempio porrà l'abominio della desolazione. “ il porrà significa fissare, stabilire, collocare l’abominio, su un altare, l’ala del tempio è il lato, uno degli absidi laterali.

Cos’è esattamente la desolazione?

La desolazione è la mancanza totalmente dello Spirito Santo, cioè la negazione di Dio.
e ciò sarà sino alla fine,” questo “qualcosa” rimarrà li fino al compimento 
fino al termine segnato sul devastatore ».”
Ora cos’è questo devastatore?
Dice “segnato sul “ significa sopra di esso, parrebbe indicare un oggetto, più che un soggetto. Mi chiedo se per caso nella liturgia ci sia un oggetto che si chiami così, non mi pare, ma potrebbe essere non appartenente direttamente alla liturgia o qualcosa di simile, che abbia questo ruolo. Il termine devastatore deriva da devastare, cioè distruggere, ma anche cancellare, annullare, etc, ma forse ha un altro senso o una parola affine . Il termine (data) segnato sul sta ad indicare scrivere, per cui pare che sia intenso come qualcosa che contenga un calendario, cioè pone una data, un termine, che viene conservato su questo oggetto. Quindi viene posto un limite di tempo per il quale questo abominio rimane sull'ala del tempio, su un altare laterale.


Ora bisogna vedere se per caso c’è stato qualche accordo, alleanza con molte comunità trasversali cristiane e con altre religioni a settembre del 2016, io non ricordo, ma forse non sono nemmeno molto informato.


Ora darebbe la sensazione che l’anticristo sia Bergoglio, perché se i 7 anni, sono iniziati il 13 marzo del 2013 e metà degli stessi siano stati il 13 settembre 2016. al compimento dei sette siamo esattamente al 13 marzo 2020, per altro corrisponde anche con una profezia. 

Ma allora ci dovremo chiedere chi è il Falso profeta, se fosse Bergoglio l’anticristo? 
Può essere che invece l’anticristo debba ancora sorgere, forse durante la cerimonia del 13 ottobre 2017, Io ricordavo che doveva essere un soggetto giovanile, non si può scartare nessuna ipotesi. Preferisco non dire altro.

C’è un problema a questo discorso, in quale anno tutto ciò dovrebbe iniziare, può essere che sia già iniziato e che sia anche in corso, ma se non fosse così? Secondo la profezia di Daniele parrebbe che ci siamo e secondo me pure; però !

Certo stando a quanto Bergoglio sta facendo la distruzione programmata della chiesa e alle bestemmie che tira ogni tanto, devo dire che sembra molto probabile. Ricordiamoci che l’anticristo apparirà santo, idolo della masse, venerato ed osannato, prima di divenire tale, ciò potrebbe propendere ma è un ipotesi che dopo i suoi primi 1260 giorni si manifesti per quello che è, come anche esca allo scoperto il vero anticristo, perché è indubbio che questo avvenga. Per essere un vero anticristo devi appartenere a Cristo, non può essere un estraneo alla sua casa, come lo fu Giuda.

Attendiamo!



By Boanerges Yhwhnn