domenica 30 ottobre 2016

Forse Roma forse Washington.?

EVENTO FORSE PER NATALE 



Da una delle mie 4 apparizioni 1983
La Madre di Dio dopo essere apparsa mi ha mostrato questo evento che trattava di un fatto imprevisto ed imprevedibile, che accadrà in un momento di grande confusione e che nessuno avrebbe creduto. 


Qualcuno in questi giorni mi ha fatto notare che ci sono profeti che danno delle apparizioni o messaggi che attestano un terremoto devastante per Natale colpire gli Stati Uniti. Allora mi sono ricordato che pure io nel 1983, ho ricevuto in un apparizione una visione simile. Non mi è stata detta la data dell'evento, so solo che deve accadere e che sarà disastroso, ma non so con sicurezza se si tratta di un sisma o di un altro evento, vista la presenza abbondante del color rosso.


Testo:

Vidi, la gente vestita con abiti rossi e gli addobbi sugli edifici erano rossi come lunghe stole, in lontananza un edificio con una grande cupola che dominava, ho avuto la sensazione che fosse Roma, la cupola era simile a quella del Vaticano (potrebbe essere anche stato il palazzo del potere USA campidoglio Washington), era un periodo di festa, gli uomini corrono da una parte all'altra, ma senza capire ciò che sta avvenendo, (indica confusione) molti saranno presi alla sprovvista, mi diede la sensazione che fosse sotto il periodo Natalizio e credo che avverrà di notte.


Come interpretarlo potrebbe essere lo stesso dichiarato da alcuni veggenti attuali, ma io ho la sensazione che sia qualcosa di diverso, non so cosa perché il colore rosso che quasi dipingeva le parenti in forma di drappi lunghi mi dava quasi il senso di massacro, certo anche un terremoto crea un massacro, ma io ebbi la sensazione di un qualcosa di più cruento. 
Non so se questo è l'anno giusto per questo evento ma sono sicurissimo che esso avverrà.





Ma non si sa quale natale!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!