venerdì 20 gennaio 2017

COME L'ANTICRISTO SI MOSTRERÀ SANTO



Messaggio dato a me, Boanerges:
Visto che più di qualcuno pensa che siano messaggi di altri specifico, che vengono a me rivelati e io li ricevo, così non ci sono problemi di confusione, anche perchè visto che pubblico anche per altri, è giusto capire a chi vengono trasmessi. 

 7 gennaio 2017 ore 9,30
Yeshua (Gesù) Adonay(Signore dei signori):

Caro figlio,

Si prepara per il mondo la grande astuzia, per indurre tutti i figli degli uomini(cristiani e non) a credere e adorare il principe delle tenebre, che non svelerà la sua natura, ma sarà celata fino all'ultimo. Prima di divenire quel che è destinato essere; la chiesa mediante molti seguaci dentro e fuori di essa, verrà portata ad rinnegare Me, Figlio di Elohà (Padre Celeste) quando la parte tenebrosa della chiesa avrà costruito l'anti-chiesa resa forte e sicura col mondo, e quando i principi fondamentali su cui Io l'ho edificata, verranno abbattuti innanzi agli uomini, ecco che sorgerà dopo altre agonie per il mondo, il principe del terrore, la sua idea è quella di ripristinare l'antico culto della primitiva chiesa, ma con esso come vostro fulcro, fingendo di adorare Me, adorerete satana. 
Così i credenti, penseranno di essere stati liberati da un oppressione grande e andranno dietro alla bestia, innalzandolo sugli altari, lo proclamerete re del mondo, così esso si mostrerà Santo come fu scritto dal mio Apostolo Giovanni. La sua grande fame, divorerà i popoli; egli non brama la ricchezza, non vuole la bellezza, ma vuole dannare coloro che sono a me consacrati, i miei eletti, i miei apostoli e tutti i credenti in me, questo è il suo scopo, sa che la sua fine è vicina, per questo tenterà di portare l'uomo alla sua distruzione finale.




Figlio rimani nella mia pace, non turbare troppo il tuo cuore, sii cauto nel parlare, lascia fare, tutto deve venire, non dare e non rivelare tutto, l'uomo se non credette in Me figlio del Padre Celeste(Elohà), non crederà nemmeno in te, ancora meno perchè ti ho reso mio apostolo come i miei apostoli. Tu sei di più dei profeti in questo tempo, già te lo dissi.

Ma Io in attimo cambierò tutto!
Chi crede di avere, gli sarà tolto anche quello ha. 
Chi parla con la sua mente o con uno spirito ingannatore, sarà gettato fuori da Me.
Chi si erge sarà abbassato, chi si sente grande non sarà più trovato. 
Chi mi calpesta e mi bestemmia io rovescerò contro costoro i loro stessi peccati, allora sarà per voi grande agonia, finché Io non torni. Pentitevi perchè i vostri peccati innanzi a me sono immensi, chi vi salverà se non Io. Vii ho dato una madre, ma la rigettate, vi dato lo Spirito Santo ma lo tenete fuori di voi, Vi diedi me, ma non mi avete accolto, il Padre Mio si da sempre nel silenzio a voi e ancora nulla, cosa devo fare per farvi capire che siete ammaliati da satana? Come posso salvarvi se non fate nulla di quello che vi dissi, solo chi crede in Me, sarà salvato. 

Voi tutti tentate di conoscere la mia seconda venuta, cercate di estrarre date dai testi sacri, anche se qualcuno potesse aver trovato qualcosa, ma io cambierò qualsiasi vostra idea, penserete ad una data, ma nessuna di queste anche se fosse per voi vera, sarà quella vera. 
Nessuno conosce e conoscerà la data giusta, perchè così fu scritto e così sarà!

Pregate figli che mi amate, pregate perchè non conoscete ne l'ora nel il giorno che Io tornerò.
Sarà un giorno grande e terribile, sarà un giorno di dolore, ma finirà nella gioia, per quanti dimostreranno di amarmi sinceramente.

Tutto è nelle vostre mani, come vi ha suggerito mia Madre (l'Immacolata) fate della vostra vita un tabernacolo di gloria!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!