IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 15 gennaio 2017

Riconoscere l’Anticristo!!!

Guardatevi da chi è eccessivamente generoso!!!





Vi dovete chiedere perché stanno accentrando tutto il danaro in una sola banca mondiale, quale sia il reale scopo di questo?

I motivi sono diversi, ma principalmente per attuare il piano dell’anticristo, controllare il mondo.

Quindi sottrarrà ai ricchi e a tutti la loro ricchezza, impoverendo tutti, così tutti avranno bisogno e si infurieranno generando sommosse, contestazioni, contro i governi locali; quando avrà raccolto tutto, poi ridistribuirà tutto, ma in modo molto astuto, dando ai poveri e normalizzando la ricchezza, in modo da eliminare la povertà una ridistribuzione della ricchezza uniforme. A causa di questa astuzia tutto il mondo, soprattutto i poveri, che sono la massa maggiore lo adoreranno. Anche perché preso il mondo alla fame, sarà maggiormente disponibile accettare la sua beneficenza, che verrà profusa a larghe mani, per cui tutti diventeranno suoi adoratori, incondizionatamente.

Questa strategia vincente serve per

1.     rendere il mondo succube e bisognoso.
2.     Farsi rispettare ed adorare
3.     Controllare le masse
4.     Fingersi magnanimo
5.     Ridistribuire in maniera equa la ricchezza
6.     Dare ai poveri per azzerare la povertà


Ma il suo scopo principale sarà quello di superare Cristo, in tutto e per tutto.

Mostrandosi più Santo, più magnanimo, più generoso, più misericordioso, che fa miracoli visibili e portenti enormi, da apparire come Cristo, anche di più se può, quindi con manifestazioni visibili e tangibili, tutto per affascinare il mondo e farsi proclamare dal mondo suo Re e Dio.

Quindi quando si presenterà sul palcoscenico del mondo si mostrerà come un santo, un grandissimo santo, come un uomo apparentemente buono, misericordioso, generoso, quando aprirà bocca parlerà come Cristo, tanto che tutti lo crederanno Cristo, anche i credenti e gli eletti, saranno indotti in confusione, qui saprete chi è di Cristo e chi non lo è. Tutta la terra gli andrà dietro, come scritto nella scrittura, tutta la terra lo adorerà, eserciterà il suo potere in presenza del falso profeta e del drago, quindi attenti a chi fa manifestazioni, eccessive rispetto ai canoni dei santi , tipo S.Pio, prendere quello come metro di misura, se lo supererà saprete chi è, anche perchè dovete sapere che l'anticristo come Satana che lo manda, è estremamente vanesio, non tollera che ci sia qualcuno più bello di lui,meglio di lui, più intelligente di lui, per cui inizialmente fingerà di essere accomodante, ma poi lo vedrete nella sua vera natura dispotica. 

Ovviamente se lo capirete, tenetelo per voi, perché nessuno vi crederà, anzi saranno tutti pronti a denunciarvi,  vi arresteranno, vi incarcereranno e vi uccideranno.

Ovviamente l’Anticristo non fa niente per niente, inizialmente darà a gratis, per ammaliarsi tutti conquistandosi le vostre simpatie e il vostro servilismo, ma poi vi chiederà se ne volete ancora, con una richiesta il suo marchio, le genti succubi  e bisognose di tutto, accetteranno, pur di non divenire braccate, uccise, incarcerate.

Perché in Europa vi è l’islam-isis? perché questo è il braccio armato silenzioso dell’anticristo. Ricordatevi avrà 10 re, chi sono questi re, persone che detengono il potere di tutti i popoli del mondo, possiamo vederli come super-ricchi, banche, capi di stato e re.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!