IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 11 febbraio 2014

LA CASA DI DIO!

LA CASA DI DIO E' il SUO CUORE !




Prima delle morte e resurrezione di Gesù, la casa di Dio sulla terra era il tempio di Gerusalemme e Israele stessa. Ma dopo la morte e resurrezione di Gesù, Dio Padre abbandona il tempio e Israele, come deciso e predetto in realtà da Gesù stesso, per divenire il Dio di tutti coloro che lo accettano; non il Dio di tutti i popoli, come noi vorremo credere e far credere oggi giorno, ma solo il Dio di coloro che gli credono e lo accettano come loro Creatore. Questa è una delle novità che Gesù porta dopo la sua morte, Il Padre Suo ritorna alla dimora celeste, o meglio dire Egli mediante il figlio Suo resuscitato, crea una nuova dimora in noi, quindi determina la Sua dimora nei cuori di coloro che lo amano, gli credono e lo vogliono come loro Dio. Gesù, porta un cambiamento nei piani dell’umanità e di Israele, Dio riprende la sua libertà e cambia la sua prospettiva, la casa di Dio sarà nei cuori-anima degli uomini che lo riconosceranno mediante Suo figlio Gesù. Quindi pone come indispensabile il riconoscimento di Gesù come Vero Dio. Questo è un punto strategico importantissimo nelle storia della deità di Dio, un cambiamento strategico, per stabilire chi sarà nel futuro il nuovo popolo di Dio, che non sarà più un popolo solo, gli Israeliani, gli Italiani, il Vaticano, ecc, ma tutti coloro che mediante il figlio di Dio riconosceranno in Gesù il Padre Eterno e faranno quanto Gesù ha ordinato di fare. Il battesimo fungerà come sigillo che Gesù pone come marchio su coloro che desiderano essere considerati suoi figli. Chiunque!

Ma non si dica, che le altre fedi al mondo, hanno un Dio nel loro panteon politeistico, che emula il Dio Onnipotente, Gesù Vero Dio. Perché questo è falso, è un tentativo di rendere simile il vero Dio Onnipotente agli altri dei pagani delle altre fedi …. in sostanza si tenta di ridimensionare la figura di Gesù stesso, ma anche quella di Dio suo Padre.  E ciò serve per cancellare la vera fede nel Dio onnipotente Gesù Cristo.

Quindi le altre fedi nel mondo sono religioni pagane e nulla hanno a che sparire con l’unico e vero Dio.

SE L'UOMO NON ENTRA NELLA CASA DI DIO 

NON ENTRERÀ NEL SUO AMORE CIOÈ NEL SUO CUORE!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!