martedì 29 novembre 2016

Fidel Castro amante degli stregoni.


L'AMATO FIDEL CASTRO E' MORTO!




Da più parti del mondo, si sono levati strazianti dolorosi patimenti di personaggi, come il Vescovo di Roma, Francesco che ancora piange, per lo sgomento della dipartita dell'amato Fidel, uno dei padri del comunismo sudamericano, lo strazio si è sentito in tutto il mondo, pensate voi...altri noti si sono tirati i capelli, altri hanno pianto, disperati.

Se fosse morto Cristo avreste pianto tanto?

Altri invece esultano di gioia, ballano sulla sua morte, per le strade, felici perchè il terrore di tutti i mari, non c'è più, ridotto in cenere.


Una povera anima, che si è persa, che ha ucciso se stessa, uccidendo il mondo che gli stava attorno, propagando una dottrina che ha ucciso il Mio Dio tante volte quanti figli costui ha ucciso, come posso aver pietà di costui? 

Gli uomini che oggi lo venerano come il Vescovo di Roma, Francesco, farebbero bene a Venerare il vero Dio, anzichè un pover'uomo divenuto per sua volontà un demonio, seguace di satana che ha nel comunismo la sua religione. Fidel Castro fu il terrore per i Cristiani e per molti altri, molti molti passarono sotto le sue mani, un spietato assassino, che combatteva il Mio Cristo, il Mio Signore, ma amava satana, tanto da fare riti satanici per propiziarsi i suoi successi, e satana come un diligente e astuto spirito, gli ha dato vita per i suoi scopi, fortuna finché non ha più avuto bisogno di lui.

Non piangete perchì chi non è nei cieli. 

Piangete per voi che siete rimasti e che il comunismo ancora esiste nel mondo e ancora altri Fidel esistono.



Come racconta il bellissimo articolo, il comunismo ha un suo lato esoterico, come lo aveva anche il nazismo, tutte le dittature sono piene di esoterismo, molti partiti comunisti nel mondo dimostrano le loro pieghe oscure, da cui prendono la loro forza, diretti da quell'astuto demonio, che li usa per la grande distruzione di questa umanità, lo scandalo lo fanno coloro che dovrebbero essere di Cristo suoi eletti e che dovrebbero solo tacere, innanzi a chi per decenni ha ucciso i figli del mondo ed oppresso in ogni modo la Verità quella Vera!






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!