venerdì 18 novembre 2016

LA TASSA SUI MORTI FARA VIVERE PIÙ A LUNGO I VECCHI

LE FOLLIE DI UN MONDO SEMPRE PIÙ IMPAZZITO!






Articolo: LA TASSA SUI MORTI!!!

Siamo alla follia pura, non sanno più dove raccattare i soldi per tutto quello che hanno promesso in "campagna elettorale" per il referendum, si perchè se non lo avete ancora capito questa è la campagna elettorale di Renzi e del PD, il comportamento propagandistico del Premier è proprio quello di uno che sta cercando di non andare casa, come se fossimo sotto le elezioni. Non sono elezioni queste è solo un REFERENDUM importante, ma referendum è! Quindi tutto questa pubblicità che RENZI si sta facendo è solo perchè non può assolutamente perdere la poltrona. Per questo bisogna tassativamente votare tutti compatti per il NO, altrimenti avremo non un governo, ma una dittatura, per sempre! 

Ora cari lettori e lettrici facciamo ben attenzione perchè il Sior Renzi, crede che ha fatto un bella mossa con sta storia della tassa sui morti, ma sarà una beffa infinita, vedrete che gli anziani non vorranno morire e che i figli di questi faranno di tutto per tenerli in vita, per non pagare la TASSA INFAME SUI MORTI. Mi chiedo come si faccia a mettere anche la tassa su chi non la può pagare, non lo so, proprio! Andrà il morto a pagare le tasse, ogni anno alla scadenza, esce dalla bara...ahahahah.... E' allucinante questo ci fa capire che Renzi ha promesso così tanto, che sa bene che non può mantenere quello che ha promesso, credo che le promesse-compra voti, per il Sud siano molto aleatorie. Uno che gira come una trottola per tutta Italia e promette a destra e a sinistra qualsiasi cosa gli giri per la testa, da proprio la sensazione di essere arrivati al fondo, promettere senza aver un becco di un quattrino, è come prendere in giro tutti. 

Mi chiedo che strategia opereranno per far in modo che gli anziani se ne vadano prima, per raccogliere molte tasse deve morire una quantità consistente di gente, altrimenti non ne ricavano abbastanza ogni anno. Questi sicuramente aumenteranno tra i meno ambienti, e tra gli sfollati dei terremoti, inondazione e varie, visto che ci rimane senza casa, è molto facile che viva meno. 

Scommetto che prometterà anche altro nei prossimi giorni, gli Italiani non sono scemi, sono stufi, di un governo che ci ha venduto all'Europa, svuotate le tasche e i conti correnti, che siamo trattati come delle pezze da piedi e vogliamo riavere la nostra Italia, come è sempre stata, una nazione Libera di persone non di numeri, ne di voti, usa e getta. Gli anziani non sono sciocchi, devono votare tutti per il No, per impedire che si prosegua questa schifezza di tassa Infame. Si rivolteranno i morti nella tomba!