mercoledì 9 novembre 2016

Le due vie per il NWO

MEDAGLIA A DUE FACCE.






Se avesse vinto la Clinton saremo arrivati all'NWO mediante un azione coercitiva di forza sulle nazioni, di tipo militare, agendo anche direttamente sulle leggi della singole nazioni ed imponendo con la forza l'uso del microchip, tutto questo avrebbe prodotto scontri e enormi tensioni in un lasso di tempo molto ravvicinato al tempo presente, fino allo scontro fisico tra le due superpotenze e la guerra, per poi giungere al tempo dell'Anticristo..

Mentre con la vittoria di Trump, questo evento si è spostato in avanti, non l'abbiamo evitato, ma solo posticipato. Sicuramente l'elezione di questo Presidente, porterà sicuramente grande beneficio agli Usa, ma anche alle nazioni nel mondo, che grazie a questa nuova situazione, che si verrà a determinare, con una alleanza di grande respiro, tra tutte le nazioni del mondo; questa pace, porterà le stesse nazioni, ad accettare in modo entusiasta il NWO, nessuno si opporrà, tutti vedranno in questo Ordine mondiale un occasione di creare una sicurezza mondiale. A rompere questa idilliaca nuova pace raggiunta tra tutte le nazioni del mondo, ci sarà un evento che ne provocherà la rottura, dalla quale ne scaturita la guerra, dopo questa ci sarà appunto l'anticristo.

Quindi come potete vedere, la storia è stata scritta perché si compia, o in un tempo o nell'altro, ma la storia quella è e rimane, cioè l'evento dell'anticristo deve avvenire, per cui deve avvenire la guerra, deve avvenire il NWO, che avesse vinto Clinton o Trump le cose non cambiamo.

Cambia solo la diversità tra le due situazioni, con la Clinton la guerra sarebbe arrivata prima, con sistemi coercitivi, autoritari e oppressivi, per poi arrivare al tempo dell'anticristo; con Trump la guerra arriverà in un tempo un po più lungo, dove però il NWO sarà meglio accettato da tutto il mondo, e poi l'anticristo. Quindi cambia solo la modalità ma entrambe le situazioni porteranno allo stesso epilogo.

Potremo dire che con Trump abbiamo un po più di tempo, sempre che nient'altro accada che faccia cambiare ancora una volta questo percorso, pecche tutto è ancora in essere.

Come vedete per quanto si faccia per evitare le conseguenze peggiori, per questa umanità, ma la storia deve seguire il suo iter impostato e l'apocalisse è la traccia.

Per ottenere un po più di tempo, tutto il mondo deve abbracciare La parola di Cristo, solo così Dio ci concederà, la possibilità di aver un po' più di tempo prima che tutto quello che è stato predetto si compirà.

L'unica cosa che il mondo può fare è seguire la parola di Cristo, metterla in pratica e divulgarla, altro non si può fare, ed accettare benignamente. Quindi pregare, fare penitenza e digiunare e operare il bene senza risparmiarsi mai.