IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 13 agosto 2016

COMBATTIAMO CONTRO SATANA!!


L'ESERCITO DELLE TENEBRE AUMENTA

E L'ESERCITO DI DIO DEVE COMBATTERE!




A tutti gli esorcisti!!!!

A tutti i fedeli, a tutti cristiani!!!

Visto per il 15 agosto festa dell'Assunzione della Madre di Dio, i Satanisti di mezzo mondo, festeggiano con riti satanici, io propongo di operare non solo un rosario di Ave, alla Madre di Dio con il presupposto di distruggere questi malefici, ma Chiedo a tutti quelli che se la sentono principalmente agli Esorcisti che amano Dio e la Madre di Dio di operare un esorcismo contro tutti i riti Satanici fatti in qualunque posto del mondo, e ricordatevi che il Signore premia chi lo aiuta a combattere satana, non pensate che Egli non ha bisogno, e non pensate che non serve; perchè Il Signore vuole che noi in prima persona operiamo in questa nostra realtà contro tutti coloro che si oppongono a Cristo Dio e alla Chiesa Santa Cattolica Apostolica .

Chiederei ad ogni esorcista ad ogni cristiano che si senta di praticare ogni giorno un esorcismo, rosario,  o andare a messa per operare contro le potenze delle tenebre, solo così potremo annientare questi servi di satana e diminuire il potere che l'anticristo avrà sul mondo, quando si insedierà, ricordatevi che non c'è bisogno di essere presenti alle loro riunioni, perchè la preghiera, gli esorcismi possono operare a qualsiasi distanza si voglia. 


I link qui racconta quello che negli USA stanno facendo, ma non solo negli Stati Uniti, in molte parti del mondo si preparano sempre più riti satanici contro Cristo. 

Noi fedeli di Cristo tutti, dobbiamo essere pronti, perchè questa è una battaglia che si combatte non con le armi dell'uomo, ma con il potere di Dio e solo chi ha fede può combatterla. Quindi tutti i cristiani in modi diversi, chi con le preghiere, digiuni, messe, rosari, esorcismi può e deve operare contro costoro, perchè è un dovere di ogni cristiano attivarsi come meglio crede per agire contro queste forze demoniache. Poi il Signore ricompensa, ricordatevelo sempre .

Sappiamo bene che coloro che prendono parte a queste riunioni sataniche di qualsiasi tipo e natura, sono spesso soggetti particolari, talvolta alcuni sono patologicamente non stabili, altri invece lo sono assai, visto che tra i vari riti satanici non sono solo quelli a base di festini e sesso, ma che ci sono anche riti di diversa natura, cioè dove si evoca realmente satana e dove i partecipanti possono essere personaggi anche di una certa levatura sociale e culturale fino ad arrivare i capi di stato, la massoneria ne è un esempio. C'è chi usa il satanismo per divertirsi sessualmente o per drogarsi, e quello è un tipo di basso livello, o per il popolino, mentre poi si passa a diversi gradi fino ad approdare a quello dove il sesso è un ambito marginale, anche se non del tutto mancante, ma certamente è più elegante nel suo essere satanismo, è quasi esclusivamente concettuale, con tutti i loro riti molto simili all'antico Egitto.  Ma la sostanza tra i riti satanici di basso o di alto livello non cambia nulla, sempre e solo quello è l'intendo, prendere potere nella mente umana e conquistare i posti privilegiati nel mondo, ahimè a questi riti ci vanno anche personaggi che mai avrebbero dovuto metterci piede, e abbiamo ben capito di che tipo di soggetti si tratta.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!