IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 27 agosto 2016

SEMPRE PIU ASTUTI PER INGANNARE MOLTI.

28 agosto 2016 ore 11:33


Questa mattina durante la messa il Signore mi ha parlato, in relazione proprio a quanto ho esternato ieri sera 27/08/2016, che qui è riportato sotto. Lo pongo qui come inizio, per una ragione che si capirà subito, non rimuovo il testo, perchè sarebbe assurdo.

Messaggio di Gesù:

Caro Figlio, ascoltami, tu sai molto bene che dal cuore dell'uomo nasce il male, e da esso si compie, ogni pensiero, desiderio che nasce nella mente se si ferma alla mente, non è peccato, ma se questo attraversa il cuore diviene peccato, perchè esso lo rende concreto, e non può più tornare indietro. 

Purtroppo nel mondo di oggi, il male è cresciuto a dismisura prendendo anche le anime di coloro che dovrebbero essere miei, li usa come egli crede, e loro si lasciamo conquistare, essi credendo di essere nel bene, praticano il male usando il bene come scudo, spargono una parola che non mi appartiene e sono sagaci, astuti, per i loro interessi. 

Non si può parlare bene e poi far del male, perchè si è nella disonesta. 

Non può un mio figlio, da me scelto portare al mondo la mia Parola, parlare bene e poi comportarsi  male, non può! Costui non è in Me, finge! 

Chi è in Me, prima di tutto mi crede, rispetta quanto io ho lasciato ai mie apostoli e nella legge antica, e non cambia una sola virgola di quanto io diedi. Se ho infuso in alcuni dei miei figli, la sapienza di comprendere a pieno la mia Parola, loro possono parlare a Mio Nome per far meglio comprendere quanto Io disposi. 

Ma non tutti gli eletti hanno ciò, ognuno ha il suo carisma, ognuno ha la sua croce.
Non ti curare più di costoro, te lo dissi già, lascia che sia Io, a fare al momento giusto; non ti arrabbiare, sai bene che molti beneficiano di quanto spargi, e che molti vorrebbero la tua rovina, solo per vendetta, perchè ciò che tu affermi, sono mie parole e in cuor loro lo sanno[.........], perchè Io ti ho eletto mio primo apostolo sugli Uomini. 

Tu sai bene come io ti consideri, e sai quanto la Madre Mia sia per te Tua Madre come lo fu per il mio diletto Apostolo Giovanni. 

Te lo ripeto anche se tu hai tutte le ragioni del mondo ad esser contrariato, ma lascia stare, al momento giusto sarà posto sulla bilancia le opere buone e le opere cattive o non buone, di tutti. 

Dico all'uomo, di ogni tempo, non cercate di aver di più di quanto vi è stato dato e il sovrappiù datelo ai poveri, perchè non sapete quanto durerà per ognuno di voi questa vostra vita, che sarà il varco per la vita o per la dannazione Eterna, in quel momento verrete pesati.

Liberatevi dai fardelli umani, dal danaro e dagli averi, cercate ricchezza in Me, meglio per voi essere poveri, che conquistare i regni del mondo.
Liberatevi da satana che ha preso il cuore dell'uomo!

Io Sono il Giudice dell'Universo sono Io che giudico ogni anima, chi non passa mediante Me non passa. Mia madre è per voi avvocata, presso di Me! Io così ho voluto e deciso, che essa portasse voi a Me, chiedete a lei soccorso, sempre come vostra Madre, amatela come Io l'amo! 
Amate il Padre Mio più di Me, se volete essere in Me. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
[..........] preferisco eliminare certe parti, perchè conosco già il pensiero maligno di alcuni, anche se, so che il Signore non è contento di questo mio operare, ma io devo evitare che la chiesa e quanti sono a me contrari trovino il modo di accusarmi di inumiltà, le persone che operano nel male alle volte sono vicine anche al bene. 

 "le opere buone e le opere cattive o non buone" prechè ho sottolineato queste parole, perchè farò un articoletto di specifica. 

Amate il Padre Mio più di Me, se volete essere in Me. 
cosa intende dire: 
Non esiste nessuno, che può superare Gesù come amore verso il Padre suo, ma questo è un modo di dire che noi ci dobbiamo sforzare ad amare il Padre come Gesù lo ama, nessun uomo può superare il Figlio, ma Gesù vuole da noi che ci proviamo ad amare con tutto noi stessi. Perchè vuole che noi diveniamo santi!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

SEMPRE PIU ASTUTI PER INGANNARE MOLTI.


Come molti utenti sanno, costruisco da me le immagini, non tutte, ma una parte si, tempo addietro ci fu un altro personaggio che prelevò da un mio articolo alcune immagini che per altro io spesso uso come simbolo anche in facebook, e dato che lo scoprii feci vedere a tutti le immagini che aveva prelevato, mettendo anche in risalto il link relativo al suo sito, ed inoltre non prese solo le immagini ma anche in contenuti, senza per altro riportare nemmeno da dove li avesse presi, tanto perchè siamo tutti bravi, onesti e perfetti, e non è servito a nulla recriminare. Ora dovendo elaborare altre immagini sono andato in cerca nella rete e durante la perlustrazione della immensa banca dati di Google, mi sono imbattuto in una delle mie immagini che elaborai tanto tempo fa e ho detto ma guarda qua.
Solo che vedete, fin poco temo fa non avevo la malizia di pensare che qualcuno nella rete fosse tanto poco onesto da prelevare le mie immagini, documenti, articoli e anche messaggi, testi inediti che io ho scritto, per farli loro, sono un tantino poco malizioso e non penso mai abbastanza che ci sia gente che arriva a tanto. Ed invece purtroppo la verità oggi giorno è diversa.

Durante una trasmissione della Strada dei Miracoli, che la stavo seguendo alla Tv sento il noto Don Davide Banzato affermare una frase che si trova scritta nelle pagine di questi miei blog, frase per altro che io ricevetti direttamente dalla bocca della Madre di Dio, non era certamente stato Don Davide Banzato a prelevare dal mio articolo-messaggio quella frase, perchè lo disse lui stesso chi gliela rivelata, la Vicka. Sempre le solite faine, a riprova che loro mi leggono sempre e che prelevano da me molto materiale e poi furbescamente lo fanno passare per loro, ed infatti il povero Don Banzato ingenuamente riportò questa frase con molta altisonanza, ovvio era un concetto molto caro a Dio, che non era uscito dai veggenti di Medjugorje, dovevano accreditarsi qualcosa di più che le loro baggianate, e quindi il povero ingenuo di Don Davide Banzato comunico nella trasmissione in diretta Tv , apriti cielo non ciò più visto, ho preso il link dell'articolo e glielo sbattuto sotto il naso nella pagina relativa alla trasmissione, che per altro sappiamo bene hanno diversi soggetti che controllano  in studio e le pagine facebook, quindi hanno letto; ma ovviamente come il solito tutti fanno orecchie da mercante in barba all'onesta. Quindi il povero Banzato, ingenuamente credendo all'onestà di costoro che si innalzano a paladini e vessilli di tanta purezza e onesta, ha riportato la frase spiegandola a suo modo. Ovviamente non è servito a nulla che io scrivessi in quelle pagine, sono talmente antipatico, anche a Brosio che per altro fece dire alla Vicka in pubblico dopo aver letto un mio articolo su un esperienza di mia madre, una replica che puntualmente dopo che io dimostrai alla gente che tale replica indotta da Brosio al fine di far credere alla povera gente ingenua, cose non vere, sui veggenti di Medj che vedevano la madonna nello stesso modo in cui mia madre la vide, ma ovviamente la mia risposta fu tale da indurli rapidamente a rimuovere il video incriminato e la pagina relativa, lasciando il vuoto naturalmente, mentre nella mia pagina è rimasto a testimonianza del contenuto precedente,  il link, che fa capire chiaramente la rimozione!!!.

Ora cercavo appunto questa immagine m'imbatto in una delle mie immagini, alle volte non sto nemmeno li a guardare, questa volta ho dato un occhiata; apro l'immagine direttamente e poi mi collego al link dove è memorizzata, mi son detto, guarda un po dove si trova? Ma ovvio proprio in un sito che pubblicizza Medjugorje .... M'è ventuno quasi da ridere.

Ammettendo anche che sia stata prelevata dal webmaster, ma almeno avessero riportato il link da dove l'hanno presa, ma figuriamoci se si scomodano di far ciò. Se gli altri niente niente usano qualcosa di loro, diventano delle iene, ma se prelevano da te, tutto   a posto, perfetto, non esisti, come se qualsiasi persona fosse subordinata a questi.

I veggenti di tutto il mondo sono bravi a farsi belli, con i pensieri degli altri ci credo, quello disonesto sono solo io, guarda un pò...si perchè se alzo la voce non sono più umile, non sono più buono ad essere preso per i fondelli, non sono più trattabile come un perfetto deficiente, questo è il pensiero dei veggenti ma anche dei preti, che pure loro usano i miei articoli, contenuti ecc, che in rete ne ho sentire di tutti i colori, meglio lasciar perdere!!!!

Forse ho un po esagerato??? , è logico, non vi pare, ma intanto continuano a fregarmi testi, messaggi, articoli, immagini di tutto e di più,. ma non solo i Medjugoriani anche gli altri,  e via di questo passo, aggiungendoli sagacemente ai loro libri, vi informo cari veggenti e altri autori vari, che la prima volta che trovo scritto anche solo mezza frase dei mie contenuti o che sia simile vi denuncio come esiste Dio... Non mi credete, fate male...Mentre il sotto scritto essendo stato allevato da un madre ferrea e super onesta, metto i link alle immagini, testi, che prelevo e spero di usare tutte le cautele possibili, ma voi no, ma figuriamoci, e questo denota e dimostra chiaramente che voi mi leggete, perchè Don Banzato è stato da voi imbeccato dopo che voi avete letto i miei contenuti, ecco come mai ultimamente i vostri messaggi sono così cambiati dall'inizio dal 1981-82 e potete meglio fregare la gente, ci credo, povera gente che andate raccontando un sacco di frottole e di eresie, a me personalmente fanno pena quella povera gente che irretite per un pugno di dollari, Ah certo voi dite ma noi non chiediamo soldi, noo infatti li accettate solo, e certamente non vi tirate indietro, ma figuriamoci, siete ben felici di prenderli .... come qualcuno mi ha detto che voi non siete consacrati a Dio, ne preti ne suore, allora ho risposto a queste persone se sapevano quello stavano dicendo, perchè generalmente un veggente scelto da Dio, deve stare a stecca, viene da Dio preservato da qualsiasi pulsione carnale, anche se gli attacchi ci sono, però nella mente del profeta si fa spazio solo il pensiero di amare Dio, e di far il bene delle anime, non il proprio e non i propri interessi, se no la veggenza non c'è, perchè Dio vuole persone integerrime, e se sgarri sono "stramusoni"=schiaffi dal demonio, come li riceveva il povero S.Pio da Pietrelcina quando il Signore gli comandava di fare certe cose e Lui si rifiutava perchè aveva più paura della Chiesa che di Dio.

E mi dicono che sono cattivo? No, io non so  cattivo sono come Cristo mi ha voluto severo e sincero! E come era Giovanni Battista,  che  se ci fosse oggi vi e c'avrebbe bastonato tutti se fosse in vita, peccato che non esista più. Io mai verrò a Medj, mai vi incontrerò non siete, degni di essere chiamati veggenti.... m'è bastata una volta, con il tiro che la Pavlovic ha fatto a mia madre e vi erano anche molti testimoni, se dovesse servire.

Persone che si appropriano di messaggi, testi, immagini e quant'altro sono capaci di fare di tutto, perchè indica la predisposizione delle persone a essere disoneste. Non è una calunnia è la verità, quando una persona, con tanta faciloneria, legge cose non sue e poi con nessuna incuranza usa quelle cose, per mostrarsi grande e bello, e spiritualmente evoluto, ci credo che poi la gente cade nella trappola.

Invece a differenza vostra, io non mi sono mai arricchito, ma anzi ho dato tanto agli altri, non volendo nulla indietro, non sono stato furbo, ne disonesto, non mi approprio di nulla e tutto quello che Dio mi comanda di comunicare al mondo, lo do gratuitamente, invece voi ne avete fatto un mercato, anche delle parole stesse della Madre di Dio, se fossero vere, ma siccome non sono vere, ovviamente le ritenete vostre, giustamente, per cui giustamente ci avete fatto i libri, scritti da altri, ma siccome escono da voi, anche voi è giusto che ne avete un tornaconto i sbaglio, e non i soldi che vi donano li elargite tutti fino all'ultimo centesimo ai poveri? Ma se fosse così come hai Ivan, si comperato una casa da 800000 dollari? Pagati tutti sull'unghia, ammazza, se n'è tenuti parecchi per lui, visto che li doveva dare tutti ai poveri, e voi come vi siete fatti gli alberghi, tutte donazioni pure quelle? Ma ammettiamo che sia vero, tutte donazioni pure quelle, ma allora il rendimento lo date ai poveri? Perchè non siete rimasti nelle casette di campagna dei vostri genitori, dove vivevate, ora abitate in case calde , comode, belle, anche con la piscina, non dovevate rimane nei tuguri? Ma perchè non dite la verità? Tanto presto i tardi state certi che Dio far emergere la verità!

Volevo sapere dei 10 segreti misteriosi, verranno svelati entro un secolo o dobbiamo aspettare di più?
No perchè se devo aspettare di più bisognerà che mi inventi una camera di sospensione vitale non voglio perdermi quando lo comunicherete . ahahahah. meglio che rida vah. 

Ecco qua l'immagine ..... nel mio pc c'è anche quella di dimensione molto più grandi di questa e tutti gli elaborati che la precedono, perchè ho la mania di conservare tutto. Ho degli hard disk strapieni di immagini di tutti i tipi che uso per fare elaborazioni quindi so cosa è mio. Da oggi in poi inserirò al centro delle immagine una filigrana, perchè se le persone sono furbe, bisognerà che mi svegli... anche se trovo la cosa assai antipatica, perchè sembra che il mondo sia popolato da Gente onesta che rispetta le leggi? le applica e segue la giustizia degli uomini tanto quanto quella di Dio, sarà vero?, ma ahimè denoto che sia l'una che l'altra vengono puntualmente disattese, perchè si fa di tutto per fregare il morto e il vivo, ovvio che poi ci sono tanti furbi, ovvio che poi ci sono tanti disonesti, i primi sono quelli che vengono dalla tua "patria" o dalla tua religione, perchè di furbi ne ho trovati anche tra i preti se è per questo. Un mio amico che fatto il seminario sapete cosa i preti gli hanno insegnato un espressione che la dice lunga...dopo il comandamento del non rubare, qualcuno si è fatto uno per se, se la gente ti offre qualcosa  non tirarti in dietro dicono loro, non fare il fesso, "totenete" anche di più, in gergo veneto!

Come posso dire che esiste l'onesta? quando intorno a me vedo solo tanta disonesta,? il mondo pullula di gente disonesta purtroppo, e io odio queste cose. Che un veggente si presti e agisca lui stesso così a casa mia o con le mie cose, non esiste, e non esiste nemmeno per Dio, quindi con chi parlano costoro che sono tanto furbi?  La risposta è ovvia e connaturata, ma oggi il fregare testi dalla rete, immagini e qualsiasi cosa non è più reato è uno sport, per cui ovviamente si può prendere di tutto, ma per gli esseri umani vale questo, ma non per Dio che non ha mai cambiato la sua legge!!! Tanto per essere precisi!!!! E mai la cambierà ne per il Papa, ne per nessuno al mondo!!! 


Ecco qua il sito: http://biscobreak.altervista.org/2014/06/novena-regina-pace/ scorrete la pagine in basso fino al 22giugno.


E per essere prudenti ho scaricato la pagine in formato Pdf, generalmente mi fido di tutti, ma alle volte vogliono essere prudente, specie chi è molto furbo, perchè oggi l'immagine c'è, domani non c'è più, non amo essere passato per deficiente o per uno che dice balle. 

Avverto i Web master, chiunque siano e i veggenti che se sento o vedo prelevate le mie immagini anche dei mie quadri o testi, articoli o parti di questi, anche frasi simili, vi spenno! .

Perchè mi sono stufato passare per un gnocco!!! 

Buono quanto volete, ma le persone che truffano a casa mia non ci stanno!!!!





Come potete vedere questa è una variante di quella sopra  sempre fatta da me...
basta eliminare o colorare o clonare la parte del nome che il gioco è fatto,
I web master farebbero bene almeno riportare il link di provenienza, per onesta!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!